martedì 20 maggio 2008

Piove, governo ladro

E' così?
Siamo al quarto giorno consecutivo, come da previsioni.
Saperlo mi ha aiutato (anche il mio fidanzato, meteopatico quanto me, ha retto bene).
Abbiamo optato per l'ozio autunnale, abbiamo riso dei nostri tentativi di fare buon viso a cattivo tempo...
Stamattina ci siamo confessati che non abbiamo osato visionare le previsioni per i prossimi giorni sperando che oggi fosse l'ultimo, che magari domani sarà meglio.
Delusione!!! Al bar, dove sono stata presentata ufficialmente come "la nuova compagna" (cosa che non è granchè simpatica, ammetto), ci hanno dato la notizia che evitavamo con cura (senza tv si può selezionare le notizie).
Pioggia fino a venerdì!

GULP, RIGULP. Chiamo ulteriore calma zen a sostegno.
E non devo assolutamente pensare che questo che viene è il fine settimana che mi tocca stare segregata al lavoro.

Mica mi farete lo scherzo di sole che spacca le pietre proprio nel w.e.?!?

2 commenti:

inattesa ha detto...

La pioggia può essere funzionale alle faccende domestiche.
Io ho portato su dalla cantina la vecchia bici sgangherata e l'ho legata a un palo sotto l'acqua, così si dà una bella sgrossata.
Poi ho messo in terrazza le piante che tengo in casa, così si lavano le foglie ;-)

Giulia Lu Mancini ha detto...

Io se non smette di piovere finisco sottoterra...e soprattutto sono molto preoccupata per il tetto del condominio che ogni tanto lascia infiltrare acqua (io abito all'ultimo piano!!) quei maledetti vecchietti che non vogliono spendere per sistemare il tetto una volta per tutte!!!