mercoledì 14 maggio 2008

Del corteggiatore/2 etc

Mr C è venuto chez moi, all'hotel ieri sera.
E' entrato alle spalle del corteggiatore, ha aspettato un secondo arretrato nella hall mentre io trattenevo il respiro e lui, l'altro, si congedava pensando che Mr C fosse un cliente pronto al check in.
Di fatto non penso granchè al corteggiatore...
Ma mi fa piacere parlare con lui, mi diverte lui e il suo modo di parlare.
Non so. Forse anche mi gratifica che si approcci a me con interesse.
E lo guardo e mi sembra così piacevole.
Anche se vedo anche che è un po' furbacchione.

Quel piccolo momento di panico mi ha dato da pensare.
Persevero nel mio mese "senza dubbi e paranoie", con gioia.

3 commenti:

inattesa ha detto...

mmhhh... e cosa hai pensato?

Giulia Lu Mancini ha detto...

la cosa si fa interessante!!

inattesa ha detto...

Come interessante??
Si fa pericolosa!