venerdì 7 marzo 2008

Tentazioni seducenti, no grazie

Rob, ma che ti salta in mente?
Non è il momento per fare pasticci,
non li voglio ora i corteggiatori.

Lo spasimante ha letto l'oroscopo in questione
e mi ha mandato una ironica mail chiedendomi di fare la brava.
Stavo per dirgli la verità ma non lo farò.
La verità: ieri sera ho incontrato l'uomo dagli occhi che mi fanno barcollare.
Mi ha abbracciato e mi ha detto: "chiamami, vado a casa".
Ho espresso a Plainsex la fantasia di attraversare la strada,
mi ha detto NO, semplice, chiaro.
Abbiamo sorriso e ripreso la moto,
ennesimo viaggio sotto la pioggia battente.
A parte la messa in piega di Plain,
niente di compromesso, tutto fila come dovrebbe.
Ci meritiamo un po' di zucchero e miele, no?

un po' di sole si può avere, please???

2 commenti:

inattesa ha detto...

Bagnate ma affamate d'amore e di vita.
Cosa si può chiedere di più?

Giulia Lu Mancini ha detto...

forse un lucano? so che è una battuta ovvia ma volevo dirvi che vi leggo..:)