mercoledì 12 marzo 2008

Sulla cresta dell'onda

Va bene, ci sono riuscita:
uscita indenne da "turno della morte" N° 1.
Con quel po' di gratificazione e soddisfazione che non guasta.
Ce la faccio, la gente se ne accorge e mi fa complimenti,
i clienti espliciti, i colleghi con gli sguardi.
Tosta è tosta. Qualcosa mi piace anche se non capisco quanto ritorno ci sia.
I piedi urlano, il sorriso rimane al suo posto.

Dopo 8.30 di lavoro e 4 ore di sonno e altre 8.30 di lavoro,
mi faccio un cappuccino e vado dalla mia nuova "coach floreale".
Un rito magico prima di pasqua? Rito ok, magico che???
Mi fido della sua convinzione.

Vado nel mio ex-ex luogo di lavoro.
Baci, abbracci, scambi affettuosi con le imprenditrici.
Informazioni e consigli: l'offerta che mi è arrivata ha prerogative che potrebbero essere ottime. La "cerbera-capo" mi fa tanti complimenti mentre mi dice che l'occasione è reale perchè posso avanzare richieste e condizioni che non rifiuterebbero
(come faccio ad avere questo fascino in questo stato è un mistero)

Ancora on the road...
Vedremo.
Intanto mi godo un po' di frutti di tanto lavoro :-)

Nessun commento: