mercoledì 16 gennaio 2008

FILA A LETTO!!!

Mi ha appena scritto la nipotina.

Dovrei, ma non ho sonno.
Non mi va di perdere tempo.
Mi è presa così.

Sarà che mi hanno detto che sono una VIP
dottoressa del centro trasfusionale:
sono la miglior donatrice che ha incontrato negli ultimi anni.

Così disse.
Qualità mica da ridere:
gruppo e rh negativo-significa che sono super universale
piastrine da vendere-nè ho per sfamare i bisognosi
emoglobina-perfetta
vene-da record

Sono soddisfazioni!!!
Chi mi ferma?
(suggestione: mi sento in gran forma)

Sarà che la serata con il mio mitico ex è andata alla grande.
Sarà che non ho tempo per deprimermi.
Sarà che il corteggiamento via msn dell' ex collega mi diverte.

Devo dormire!!!
Sveglia alle 05.30.

(dimenticavo: opera bellissima, musica favolosa).

Nessun commento: