martedì 1 gennaio 2008

Chi balla il primo dell'anno...

Ecco, arrivato, il 2008.

Il mio capodeicapi oggi a pranzo:
(sì, ho lavorato anche oggi)
"posso fare una domanda indiscreta?
Ma lei ieri sera si è ubriacata?

Sì. Senza esitazione.
Non troppo,
abbastanza.

Sufficientemente per :
ridere tanto
ballare tanto tanto tanto
ballare con tutti e tutte
ballare in duetti stile anni ottanta
ballare twist scatenati
ballare samba indemoniati
ballare in coppia con un paio di simpatici uomini
ballare un rock come una polka
ricevere un super massaggio in pista
abbracciare
baciare ( castamente)
recitare nam yo nerenghe kyo
(mentre gridano il mio nome dall'altra stanza
per consegnarmi il regalo trash che mi sono meritata per estrazione)
godermi gli amici vecchi e nuovi
dare il numero di telefono al ballerino nr 2

insomma, copione del "liberi tutti e spassiamocela come si deve",
ampliamente rispettato

Buon inizio
(ho un invito a cena, fatto con un delizioso sms)

Buon anno a tout le monde

Nessun commento: