venerdì 8 settembre 2006

Una donna senza un uomo è come un pesce senza bicicletta

Niente di speciale.
Semplicemente una sensazione poco piacevole.
Capisco l'affetto etc etc.
Ma...
non mi risulta rilassante che le mie amiche monopolizzino i nostri incontri parlando:
di fidanzati (i loro) o della mancanza dei medesimi (presente, sono io).
In particolare, mi sono toccate due serate in cui l'amica di turno impostava la serata sulla ricerca del fidanzato per me.
Grazie. Recepito forte l'affetto.
Ma...
Un semplice chiedermi "come stai?"
Magari faccio altre cose.
Magari mi annoia parlare sempre della solita cosa.
Magari sono stata fidanzata VENTICINQUE anni della mia vita
e non mi sento così angosciata in questa fase.
Magari se insistete finisce che mi sento "strana".
Magari non credo poi tanto che sia di grande utilità parlare BLA BLA.
Magari si potrebbe creare situazioni simpatiche per incontri interessanti.
Magari mi sentirei meno "inadeguata" se si parlasse di altro.
Magari mi divertirei di più se si facesse altro.
Magari mi sentirei più capita se qualcuno mi ascoltasse.
Magari io vedo il bicchiere mezzo pieno..

piccolo sfogo
Ps: la danza urbana di oggi è stata MERAVIGLIOSA!
Sarebbe piaciuta anche a chi l'altro giorno non ha fatto altro che brontolare!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non avevo ancora letto il post quando ti ho detto stasera ci sarebbe un potenziale fidanzato..
Lo conoscerai alla prima occasione mondana.
Peccato che tu non possa venerdì prossimo perchè sarebbe stata una sera perfetta.
In teoria ha tutti i fondamentali che riuscivo a ricordarmi(mare, moto, curiosità culturale) ma c'è qualcosa in lui che non mi convince..