martedì 12 settembre 2006

Ma quando?

Passa. Passerà. Sì? Quando?

Ci sono momenti, come questo,
in cui anche le mie bellissime frasi incoraggianti appaiono spente.
Calma.
Cosa è successo di nuovo?
Niente di nuovo.
Il vecchio, solito malessere.
Non mi sento bene in questi panni.
Non mi sento a mio agio in questo lavoro.
Non mi sento di vivere la mia vita.
PAROLONI. FRENA. REWIND.

sei tu che dici che non si debba fare l'elenco delle "cose storte".
sei tu che credi fermamente agli aforismi newage
NO AI GIUDIZI CERCA LE SOLUZIONI
quindi?
Ora te ne vai a fare seratina rilassante con amiche care che ti vogliono bene
Ora dimentichi i sensi di colpa e di inadeguatezza
Ora agisci:
Un cazzarolo di abito per andare ad un matrimonio salta fuori
Un cazzarolo di treno all'alba di sabato ci sarà,
( non importa che magari un matrimonio non valga il sacrificio)
Un cazzarolo di lavoro migliore, se ti concentri, lo troverai
Un cazzarolo di idraulico per l'allagamento del bagno, lo chiami
Un cazzarolo di CALCIO a quello che non ti serve, basta farlo

Passa, non è vero?

1 commento:

Anonimo ha detto...

ALMENO QUI C'è QUALCUNO CHE NE HA IL CORAGGIO.

qualcuno che si veste.
parte.
o la va o la spacca.
più probabile la spacca.
ma in quale senso?

tu sei flessibile (doppio senso?)

DONNA TI AMMIRO