sabato 23 settembre 2006

Di corsa

Giornatona.
Ore 7.oo smonto dal lavoro.
Dimenticato cellulare al lavoro.
Poco male.
Stacco anche il fisso e mi butto nel letto. Sono le 7.40.
Sveglia ore 14.00.
Chissà se mi tocca lavorare anche questa notte?
E saltare il giorno di riposo.
Sarebbe meglio di no, sono già sei giorni che lavoro.
E avrei un invito per stasera a casa di un'amica.
Ma.. il collega,
lo scorpione amorevole ogni tanto
"PESANTE-BRONTOLONE-INDOLENTE"
è malato.

Di corsa vado a fare una piazzata in agenzia di assicurazione.
Sputtàno per bene il titolare della mia agenzia (uno stronzo) ,
stipulo nuova polizza, pago, alziamo i massimali (che palle!)
Ho un nuovo agente, è un ragazzo gentile e professionale.

Corro al recupero cellulare.
Corro ad un colloquio di lavoro.
( albergo del centro, 4 giorni settimana,persone serie? ci penso)
Corro a lezione di inglese.
Esco dalla lezione con L.,
psicologa occhi verdi e capell corti, carina.
Ragioniamo insieme del prossimo corso che faremo.
Propongo aperitivo insieme. Nel bar di fronte. Del mio amico.
Entusiasta, accetta, ci rilassiamo. Mi ringrazia per l'invito. Paga lei.
Corro a recuperare la moto e volo a casa.
Minchia!! Devo cucinare. E' tardissimo.

Nessun commento: