venerdì 2 dicembre 2011

L'identikit

Ho comprato un ricambio per un rasoio elettrico, mi sono presentata al banco con cellulare alla mano e codice sul display. Le signore sono state meravigliose, ironiche e disponibili tanto da essere le mie nuove eroine e il posto una crocetta in più sulla mappa. Che continuo ad adorare questi posti a cui non penso mai, un luogo dove ti raccontano ogni dettaglio sulla rasatura.
E proprio non sapevo esistessero rasoi da 400 €.
Il "nostro" è prezzo medio.
La tizia mi ha fatto così ridere "crede che se le mostrassi il rasoio potrebbe riconoscerlo"? Al mio sguardo perplesso, ha risposto con un sorriso fantastico: "intendo, l'ha visto, vero"?
Visto l'ho visto, guardato no, assolutamente no.

Ma sì, abbiamo fatto tutto il necessario, il prezioso ricambio è nella mia borsa, pronto alla consegna.

Nessun commento: