giovedì 1 dicembre 2011

Botta e risposta

Sarà che la serata è stata veramente speciale, sarà che a volte la ruota gira e arrivano regali preziosi, sarà che l'affinità esiste (elettiva o meno, a tempo indeterminato oppure a spot)...

Mentre cerco di gestire la frenetica mattina lavorativa, mentre ogni minuto è fatto di incalzanti sollecitazioni, mentre sento la stanchezza delle ore piccole (così piccole seppur piacevoli da farmi un po' girare la testa)...
Non resisto e mando un sms al mio uomo ben sapendo che sarà preso da mille cose in quel di Milano, che un'idea della giornata lavorativa che lo aspettava oggi lo sapevo. Volevo condividere un piccolissimo aneddoto surreale e simpatico.
E la risposta è arrivata immediata, il tono identico, anche lui aveva una cosetta divertente da dirmi. Di quelle che piacciono a me, a noi.
Io non ho avuto tempo di scrivere la frasettina di chiusa che avrei voluto e che ho solo pensato, l'ha scritta lui ed erano le stesse parole.

Che mi viene da canticchiare il cielo in una stanza...

Nessun commento: