giovedì 19 giugno 2008

Giochi pericolosi?

Quando il bisogno di uscire da uno schema che non funziona porta con sè strane coincidenze: l'ho fatto, mi sono buttata.
Ho dato una piccola dose di realtà alla fantasia che lo riguardava.

Niente di irreparabile, niente di terribile, niente di speciale.
Ma ho camminato con lui e ho parlato con lui.
Ho scherzato con lui e giocato con lui.
Il finale impacciato e pasticciato.
Non ero pronta a tragredire e non avevo intenzione di lasciarmi andare ad azioni inutili dettate dalla rabbia e dall'insoddisfazione.

Sono tornata a casa serena.
Mi è dispiaciuto vedere quello sguardo in Mr C.
Sono contenta di non avere nulla di cui sentirmi in colpa.
Sono contenta di non essere stata superficiale.

Il rischio c'è stato, non siamo stati furbi.
Ma, e questo è consolante, nessuno dei due voleva fare il furbo.

Forse è finita così.
Ho "cose" da AGGIUSTARE, ho una vita da vivere,
si vedrà.

Nessun commento: