martedì 3 giugno 2008

Dell'energia scarsa e della vicinanza difficile

Avevo bisogno di questa giornata di assenza.
Mia. Non ho parlato, non ho comunicato (solo due righe in msn).
Non sono uscita dalla casetta.
Ho fatto pausa con tutto e tutti.

Mi faccio tante domande, ho poche risposte.
Non attribuisco responsabilità altrui.
Tento di non cadere nel tranello di fare un mea culpa troppo duro.

Energia ferma, stagnante, a rilento.
Serve spazio. MI serve spazio, e tempo.

La domanda "grossa" riguarda Mr C.
L'altra riguarda il lavoro.

Entrambi necessitano di revisione.

Ha ragione Gal, la "vita è tutta un aggiustare".
Credo di avere saltato il tagliando di manutenzione ordinaria...

O sarà la stanchezza e il cielo grigio e cupo?!
O sarà che mi sono distratta un attimo?

Una birra, il cielo è sempre poco invitante.

1 commento:

inattesa ha detto...

Sarà un senso di stanchezza generale dovuto a tante cose che non vanno esattamente come vorresti. Più la pioggia che ti costringe a prendere l'acqua in moto. Più il dentista.
Che tu debba davvero cominciare a lavorare di sottrazioni?