martedì 9 agosto 2011

Cotta come un cece ma...in partenza

Programma fatto, volo prenotato. Inventato varianti, che anche se stanchina ho bisogno di un po' di movimento. A sorpresa verrò prelevata all'aeroporto da una donna che sono anni che desidero rivedere. Che ci saranno un po' di mezzi di trasporto da incastrare...Ma che gioia vedere un po' dei miei volti greci della gioventù allegra. Voglia di fare, voglia di andare.
Voglia di progettare.
La ripresa si sta finalmente facendo vedere.
E sì, me la merito proprio un po' di vacanza e aria leggera.
E sì, arrancato ho arrancato, un po' ho anche strisciato...
Ma, suvvia, ora ho proprio desiderio di svolazzare un po' in cose carine.
Che, dai, me lo merito proprio, no?

Tuffo, come me lo sogno il primo tuffo nel mare di Poseidone!

1 commento:

Giulia Lu Mancini ha detto...

e si concordo ti meriti una bella vacanza lieta e leggera! :-) un bacio