mercoledì 22 novembre 2006

Thanks to

Plain.
La tua telefonata un regalo che mi ha fatto "svegliare" dal mio momento dark.
Mi hai fatto sentire che il mio sentirmi affranta aveva finito il suo corso.
Ci sono. Con i miei momenti down e con le mie ombre da affrontare.
Ci sono. Per non smettere di tentare e amare. Per comunicare e volare.
Per scambiare e giocare.

La Cla.
Una gradita sorpresa leggerti in quest'angolino a volte occasione di sfogo.
Mi hai fatto sentire meno sola, meno "stramba", ascoltata e capita.
Come quella sera a casa tua con il micio dal carattere complesso.

Andrà.
I tuoi occhi sinceri e coraggiosi mi sollecitano un ottimo vizio:
dare le parole ad un'amica che ne sente la necessità.
Ti voglio bene perchè non ti nascondi mai, perchè esprimi e ascolti.

Amorino..
Ti adoro e sempre ti adorerò.

Le amiche e basta.
Quelle che
ci vogliamo tanto bene anche se non parliamo più la stessa lingua

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Come potevo non avere un micio dal carattere complesso, io che tanto complessa sono??? E' un periodo complesso (eddaie!!!!) e sono allergica al telefono, alle programmazioni e sono spesso stanca e propensa all'isolamento.
Però ci sono, vi leggo e vi penso. Mi sento anche un po' in colpa, ma non mi riesce di fare altrimenti. baci&ribaci

Anonimo ha detto...

Due somare svegliatevi dal torpore perché:
a) venerdì aperitiviamo al cortile alle 19,30;
b) martedì è il compleanno della prof, la donna che ci ha fatte incontrare e dobbiamo pensare ad un regalo speciale;
c) tutta questa pioggia ha portato via le nostre tristezze ed è arrivato il tempo di "scollarsi, taccarsi, truccarsi" e uscire!
O no?