sabato 4 novembre 2006

Predica bene e razzola male

Al telefono con la mia zietta Rea.
(decido ora, seduta stante che,
metti che mi diano la possibilità
di figliare una femmina, si chiamerà Rea).

Mi ha chiamato dalla casa sul mare.
La nostra terrazza sull'infinito.
Abbiamo riso e parlato dei nonni e di tante altre cose.
Concludendo, come al solito,
che siamo proprio due belle sagge e filosofe.
Le ho quindi spiegato il modo di dire "predicare bene e razzolare male.

DETTO FATTO!

Ci sono cascata nuovamente.
ho chiamato mr Tantrico, again!

Perchè? Perchè mi gratifica sentire come MI riponde al telefono,
perchè mi piace quando dice il mio nome,
perchè mi fa sentire che sono un femmina,
perchè ha un'immagine di me divertente e lo ribadisce,
perchè parla di "noi"come se esistesse un noi.

Lo so. Lo so. Tutte fregnacce.
Razzolando razzolando, abbiamo organizzato di vederci per cena lunedì.
Ecco fatto.
Che succederà?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io qualche idea sul "cosa succederà" potrei anche averla.. tu no?
E poi, diciamocela tutta, in questo momento chettifrega anche se succede qualcosa col tantrico?
Se sei capace di azzerare le tue aspettative su di voi puoi anche permetterti di passare una serata coccolosa!