martedì 2 ottobre 2012

Va bene, salutiamoci, festa!

Oggi ho incontrato un tale che un giorno avevo scambiato per qualcosa... Poi la storia, quale che fosse, si fermò. Dopo qualche anno di incroci per la strada dissimulando un poco spiegabile calo della vista, entrambi (mi sono adeguata senza sforzo alla modalità)... Pomeriggio, centro città, mentre tornavo a riprendermi la moto per tornare a casa dopo una visita da amiche e colleghe con le quali abbiamo riso un po' bevendo un bel "caffé dell'amicizia" (così lo chiama lei, sempre)... Lo vedo con la coda dell'occhio e proseguo come sempre MA, chissà per quale motivo incomprensibile (quanto inutile), vengo fermata dal mio nome gridato a rimbombare nella piazza. Babà caro, va bene, ci salutiamo come fossimo amici, tanto che mi costa? Va bene, un po' di sana scena di comunicazione amicale male non può fare. Certo non oggi che gli avvenimenti fondamentali hanno preso piega migliore: - UNO finalmente mi sento bene, ho dovuto pretendere impegno massimo dal dentista ma due settimane di dolore e nervosismo sono finite - DUE la mamma pare essere sistemata, mi mancano ancora un po' di dettagli tecnici - TRE la mia dolce metà (più tre quarti in verità) è al top del piacevole Evviva, salutiamoci che va bene lo stesso :-)

Nessun commento: