sabato 2 aprile 2011

Parole in libertà allegra

"Se vedrai comparire sintomi come bocca secca, sopracciglia contratte, mani sudate e pelle d’oca, potresti essere affetto da una malattia chiamata anatidaephobia, cioè paura di essere osservati da un’anatra. Quindi, per favore, dovresti cercare di evitare i luoghi dove si riuniscono le anatre".
@l'oroscopo che adoro

"non è gratis ma è prestigioso"
@plainsex propone un corso letterario

"grazie delle tue parole, sappi che per qualcuno sono una merda"
@vela imbarazzato per il mio ringraziamento e apprezzamento

"le valvole non fanno click clack come dovrebbero ma ci sono abituato al mio cuore che fibrilla"
@mio padre racconta la sua emergenza cardiaca

"ho detto VOCE amica"
@amico dei tempi del liceo sollecita mia telefonata

Nessun commento: