mercoledì 2 luglio 2008

Idiosincrasie lavorative

Lavoro, questo sconosciuto!
Karmatici S-Contri con la mia capessa
(detta "la Cacciottara" dal corteggiatore).

Dopo 7.30 ore di duro lavoro (faticoso quanto efficiente, eh sì, oggi me lo dico da sola, sono stata proprio brava), la mia "simpaticona", se ne esce con la frase del secolo e io REAGISCO.
Reagisco alla grande e le dico che non accetto quel appunto inutile.

Discussione al limite del sopportabile che si placa senza che io la prenda a sberle (e sono leggermente tentata di farlo).
E la sua nuora mi dice che sono tutte fandonie quelle che dice.
Allibita finisco la mole di lavoro e me ne torno a casa.

Riflessioni:
- mi interrogo sulle reali possibilità che io possa resistere con cotanta ignoranza
- mi decido a prendermi la pausa solitaria e faccio party in casa
- mi riprometto di capire quale sia la lezione da imparare
- e se accettassi che le persone sono gelose e "stupidine"?
- urge trovare un last minute al mare
- bene che Mr C mi lasci un po' respirare
- serve implementare e non rimandare
- (mi andrebbe una "notte bastarda"...il corteggiatore? Scartato)
- stirare? bleah (questa la rimandiamo)
- luglio-agosto con Lady Cacciotta e il caldo afoso? Peligroso assai


Una birra, due birre, tre?
Musica bella, sì.
Pace e aria condizionata.
Stasera il guerriero si prende un pausa.

(Obiettivo svegliarsi principessa)

1 commento:

Giulia Lu Mancini ha detto...

piccola,
ma ti fanno sempre arrabbiare!!
si urge una pausa e una serata al femminile venerdì!
baci