domenica 17 dicembre 2006

TOC TOC. C'è qualcuno?

Mi domando dove siano finiti alcuni personaggi .

Tantrico?
Dopo seratina al cinema- finita un po' sbrigativamente perchè non stava bene,
SPARITO.
Jacopini?
Dopo capatina sera del mio compleanno immusonito chissaàpoiperché,
DESAPARECIDO.
Paperina?
A forza di partire, tornare, vagare, acquistare e vendere,
IN VIAGGIO A TEMPO INDETERMINATO, mah.
(non scrive - ha dichiarato- mai. Mai?!)
L'Afasia?
Quasi un anno che non ci vediamo.
La vedrò presto, credo. Speriamo che non mi parli tutto il tempo di Cip o di Ciop.
Bobby?
Mito. Mi mancavi tanto, l'altra sera mi sono tanto divertita.
Lacla?
Cara complessità, anche quì "complessiamo" mica male.
Tentiamo un caffè informale in centro?
Alplè?
FUGGITO. Ancora mi chiedo come e perchè.
Mi piaceva tanto tanto tanto.
Soprattutto la sua voce.
Se ci penso ancora mi scappa un brivido.

Ok. Magari lo incontro in giro per acquisti natalizi.
Ecco come usare la suggestione per convicermi ad andare in giro per negozi.
Bleah!

Nessun commento: