sabato 10 febbraio 2007

VARIANTI

Vita cambiata.
Un lavoro può fare tanto?
Certo che sì.
Tutto nuovo, tutto meglio, tutto in divenire.
Mi sento baciata dalla fortuna e FINALMENTE
all'interno di un progetto positivo.
Il mio. E del mio capo che conta su di me.
"Sei così quotata?" ha chiesto un amico.
In questo contesto pare sia così.
Il bello è che la mia autostima ha deciso di non mettermi i bastoni fra le ruote!
Accetto la sfida e mi godo tutto.

E, nonostante l'impegno sia assai,
mi rimane il tempo, l'energia per pensare alla mia vita privata.
Siamo alla fase pre-azione...
ma sto studiando il come e il dove.
Piccolo particolare:
dovrò aprirmi al nuovo vista l'aria depresso-sclerotizzata che caratterizza amici single e corteggiatori della domenica.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

è sempre bello vedere la vita che migliora, tanto bello anche da fuori.

Anonimo ha detto...

ti conosco, mio unico commentatore?

Anonimo ha detto...

mi aspettavo la domanda. Non ha importanza se ci conosciamo oppure no. Sai cosa penso ? Hai un modo molto piacevole di scrivere e sarebbe bello leggere un romanzo scritto da te.

Anonimo ha detto...

Va bene, rimango con l'incognita.
Ovvio, mi struggerò a cercare di indovinare chi tu sia.
Ti ringrazio delle belle e incoraggianti parole, intanto.
Ho voglia di scrivere e cercherò di farlo sempre di più.
Forse un giorno il romanzo nascerà.
Chissà